Sole cellule del sertoli

33anni. azospermico. sole cellule del sertoli dopo biopsia testicolare. varicocele sx curato con intervento. forte libido ed in media circa 3 eiaculazioni al giorno da 20 anni. è possibile un ritorno della spermatogenesi diminuendo le eiaculazioni??? esiste qualche possibilità remota per avere dei figli? o l'unica possibile soluzione rimane la riprogrammazione genetica se e quando verrà resa legale ???
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
carolettore 3424

anche con una diagnosi quale la sua è possibile pensare di poter trovare spermatozoi nel parenchima testicolare ed effettuare una ICSI.
Se non ha già provato, ci pensi e consulti un buon centro di Fecondazione Assistita o consulti
www.andrologia.lazio.it

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,
la ringrazio per aver risposto e ..seguirò subito il suo consiglio...
Grazie...