Il problema può essere dovuto al fatto che sono troppo stretti, oppure se può essere sintomo

Buonasera,
Sono un ragazzo di 19 anni, e da qualche settimana ho riscontrato un problema durante il rapporto con la mia ragazza. Fino a qualche settimana fa come metodo contraccettivo usavo i preservativi Control Nature con larghezza nominale di 54mm, e non avevo problema durante al rapporto. Di recente ho comprato i durex Love con larghezza di 52mm. Da quel giorno sono riuscito a fatica ad avere un solo rapporto, perchè mentre li indosso perdo completamente l'erezione e non c'è modo per recuperarla. Ho notato però che nel momento in cui li tolgo dopo qualche secondo ritorno ad avere l'erezione completa. Mi chiedo quindi se il problema può essere dovuto al fatto che sono troppo stretti, oppure se può essere sintomo di ansia da prestazione o altre malattie. Tuttavia rimango perplesso visto che fino a qualche settimana fa non avevo nessun problema.
Spero in una vostra risposta,
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,