Prepuzio dolorante

Salve,
illustro brevemente la mia situazione, dopo aver avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza, ho constatato dopo circa 3 giorni dal rapporto menzionato, delle chiazze rosse sul glande che mi davano prurito, e una (infiammazione) del prepuzio che comportava dolore e prurito. Le chiazze rosse sono sparite quasi del tutto in 2 giorni con dei lavaggi con l'Euclorina, mentre il rossore e il dolore del prepuzio è costante e presente impedendomi una erezione (anche minima). Il mio medico mi ha prescritto la crema Pevaryl da applicare in modo locale sulla zona sia per il dolore del prepuzio che per le macchioline rosse del glande, i risultati ottenuti sono che il prurito dettato dalle macchiline rosse è sparito quasi del tutto e anche il colore del glande sta tornando nella normalità. Resta solo il vero problema del prepuzio. Cosa mi dice?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

di continuare così, cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio vivamente la celere risposta, postando solo un particolare che mi era sfuggito nella mia prima descrizione, ossia che il prepuzio mi duole molto sopratutto durante le erezioni (anche non volute di notte)e che la "fuoriuscita" del glande non avviene con tanta facilità come lo era prima. Come posso risolvere questo problema? Con semplici idratanti ed emolienti con relativi movimenti di apertura del glande? Grazie ancora per la vostra disponibilità e scusate la mia povera conoscenza del lessico medico.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Continui così, speriamo che non le residui uno stato cicatriziale che alteri la elasticità del prepuzio
cari saluti