Uno spermiogramma

Buonasera, vorrei sapere dove poter eseguire uno spermiogramma in zona Milano centro. Eventualmente anche verso Vimercate / Monza. E' possibile sapere anche tempi (eventualmente se bisogna prenotare la visita) e costi di tale visita?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non è questa la sede per chiedere tali informazioni specifiche.

Senta ora, per questo particolare problema, il suo medico di fiducia o meglio il suo andrologo che sicuramente le darà delle indicazioni precise in questo senso e poi eventualmente anche il nostro sito, in altre sezioni, le potrà essere utile.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Beretta. Chiedo scusa per l'inesattezza del post.
Sarebbe possibile parlare direttamente con lei, visto che (fortunatamente) non vedo il mio medico da anni?
Qualora volessi contattarla come potrei fare?

La ringrazio!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Come già detto non è questa la sede per chiedere tali informazioni che non sono di interesse generale.