Biopsia testicolare

Gentili Dottori,

Mio marito e' ansioso in quanto deve effettuare una biopsia testicolare.
L'andrologo che dovra' eseguire l'intervento ha detto che si tratta di niente di piu' semplice, ma mio marito è un po' timoroso.
Vorrei tranquillizzarlo, a questo punto Vi chiedo se tale esame è doloroso e quanti giorni di degenza occorono per ritornare alla vita quotidiana.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Car signora,
si fa in Day Hospital, un paio di giorni di riposo e poi a posto.
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Cavallini,

La ringrazio per il suo celere intervento, le auguro buon lavoro.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.