Una ''pallina'' sotto pelle sul pene

Salve a tutti, non ho trovato nel forum casi che rispecchino completamente la mia situazione.
Da circa 5 o 6 giorni ho notato che sul lato inferiore del mio pene è presente una pallina sotto pelle abbastanza dura e quindi pensandola un brufolo l'ho schiacciata e da essa è fuoriuscito pus e acqua, il problema è che dopo qualche giorno, in seguito ad averla schiacciata, questo fastidio si è esteso ed ora ho circa un centimetro quadrato sul pene sotto il quale è presente un materiale più duro e questo fatto mi provoca un leggero fastidio.
Da allora applico gentalyn beta sulla zona anche se non ho avuto un parere di un medico a causa del mio imbarazzo nella situazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei ha schiacciato un piccolo acsesso cutaneo, invece di farlo curare anche solo al suo medico di base. Probabilmente questo è un residuo di tessuto infiammatorio, per cui non ci metta ulteriormente le mani, che combina guai, vada dal medico di base per terapia del caso.