Mentre quelle sul lato sinistro producono un'erezione soddisfacente

Salve da circa tre anni soffro di d.e., sono diabetico e iperteso, dopo varie visite da diversi andrologi, ho provato varie cure orali (levitra, cialis ect) con esito negativo, altrettanto esito negativo con iniezioni intracavernose di caverject, finalmente con un mix di caverject 20 e papaverina ho avuto risultati soddisfacenti, solo che da un paio di mesi le iniezioni effettuate sul lato destro del pene (peraltro il lato su cui ero piu abile a fare l'iniezione) non sortiscono effetto alcuno, mentre quelle sul lato sinistro producono un'erezione soddisfacente. A cosa può essere dovuto? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Deve risentire il suo andrologo e con lui capire questo nuovo problema e poi, vista la sua attuale situazione clinica, non dimentichi di considerare anche una eventuale soluzione protesica.

Infine, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di riconsultare, se non ancora fatto, l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la gentile risposta, avevo preso in considerazione la protesi ma purtroppo al momento economicamente non posso permettermela e qui in calabria non ci sono strutture pubbliche del s.s.n., faccio già enormi sacrifici per effettuare le visite e comprare i farmaci, grazie di nuovo e saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque le ricordo che alcune patologie, diabete e problematiche neurologiche post-traumatiche comprese, hanno nel SSN, in molte Regioni d'Italia, un'attenzione particolare e le protesi sono completamente a carico del Servizio Pubblico.

Si informi per bene con il suo medico di fiducia.