Raggi anca

Buongiorno, io e mio marito siamo in cerca di un bimbo. ieri lui ha fatto una visita fisiatrica per un dolore nella zona dove c'è l'attaccatura dell'anca dx, verso l'interno. Il fisiatra gli ha consigliato di fare una visita per sapere se è un fattore di infiammazione muscolare o tendineo (non ricordo bene) oppure una displasia che ha dalla nascita. Ora ci chiediamo, ma i raggi fatti in quella zona, possono portare a problemi di concepimento? dobbiamo sospendere la ricerca per un pò?se si, per quanto tempo?
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,consiglierei di sospendere,precauzionalmente,i rapporti non protetti per 3 mesi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi perdoni se mi collego solo ora per ringraziarla della risposta...ne approfitto anche per farle sapere che avevamo deciso di rimandare i raggi.....e ora sono incinta!!! vedremo di farli adesso!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Augurissimi!
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

tanti auguri per la gravidanza, comunque le radiazioni per uno studio di un segmento scheletrico sono minimali e non tali da poter creare problemi agli spermatozoi
State assolutamente tranquilli!!
cari salutiu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
grazie ad entrambi!