Fastidio testicolo

gentili medici.
sono un ragazzo di 19 anni, da circa due settimane avverto un fastidio al testicolo sinistro che va e viene, non è costante, il fastidio si propaga anche a gamba e coscia sinistra.
vorrei sapere se questo fastidio è dovuto a un lieve varicocele che mi è stato diagnosticato.
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signotre,
non credo proprio che quello sia dolore da varicocele, sembra piuttosto dolore muscolare. Senta il medico di base per maggiore sicurezza.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
potrebbe essere un problema grave questo fastidio?
vorrei capire di più visto che sono molto preoccupato.
[#3]
dopo
Utente
grazie mille.
potrebbe essere un problema grave questo fastidio?
vorrei capire di più visto che sono molto preoccupato.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
a naso direi proprio nulla di che, ma è parere via web