Desiderio sessuale - erezione

Salve,
chiedo a voi un consiglio su ciò che mi è accaduto.
Ho 23 anni,recentemente mi vedo con una ragazza a cui tengo molto e quando ( dopo molto tempo ) era arrivato il momento di avere un rapporto, sono andato in ansia, la cosiddetta ansia da prestazione.
Il mio errore credo sia stato nel prendere una pillola di Fluoxetina 20mg 1 ora prima del rapporto.
Il problema è stato che non avevo desiderio sessuale e quindi non è avvenuta nessuna erezione.
Potrà essere stato quello il mio errore?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fluoxetina,immagino assunta per un problema di eiaculazione precoce,puo' dare luogo ad un disagio sessuale,favorito,anche dall'ansia da prestazione.Come gia' precedentemente consigliatoLe,consulti un esperto andrologo,per giungere ad una diagnosi a 360 gradi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente sicuramente la cosiddetta anzia gioca un ruolo molto negativo sulla potenza sessuale, riuscendo a bloccare anche persone perfettamente sane, in più l assunzione di determinati farmaci ha come effetto collaterale una riduzione del desiderio sessuale. Fermo restando che e' sempre preferibile una visita urologica - andrologica di controllo, non penso che ci possa essere nulla di grave

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, credo che più che la Fluoxetina le abbia giocato uno scherzo l'ansia. Consulti, in ogni modo, un andrologo che certamente potrà inquadrare personalmente il problema e darle i giusti suggerimenti.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#4]
dopo
Utente
Prima di tutto ringrazio per le prontissime risposte, ciò che mi chiedo però è che l'ansia è svanita e al momento non sentivo nessuna ansia dentro di me anzi!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...insisto nel consigliare di rifarsi ad una diagnosi andrologica che spazzi via il giudizio soggettivo.Cordialità