Pallini chiari sul pene

Salve a tutti,
volevo chiedere un parere su dei puntini chiari leggermente in rilievo che ho sul lato inferiore del pene, sono simili quasi a dei brufoli sotto pelle, sono grandi circa 1mm e sembrano l'attaccatura di un pelo, ma sono presenti anche dove non ci sono più peli.
Non credo sia preoccupante perché possiedo questi pallini fin da piccolo, ma volevo chiedere comunque un parere.
Grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non sono nulla di particori, il più delle volte sono follicoli piliferi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com