Una stenosi all'uretra tramite la cistoscopia

SALVE QUANDO AVEVO 16 MI DIAGNOSTICARONO UNA STENOSI ALL'URETRA TRAMITE LA CISTOSCOPIA E MI VENNE TRATTATA CON DILATAZIONI TRAMITE CATETERE NONOSTANTE L'UROLOGO MI CONSIGLIO DI ANDARE A CONTROLLO ALMENO OGNI DUE ANNI IO SONO STATO IMPRUDENTE E ORA CHE NE HO 31 DI ANNI QUINDI SONO PASSATI BEN 14 STO INIZIANDO AD AVERE PROBLEMI SERI DI EIACULAZIONE MOLTO PRECOCE E EREZIONE NN COMPLETA MI CHIEDEVO SE SONO CORRELATI AL PROBLEMA DELLA STENOSI E CONFIDO IN VOI PER QUALCHE CONSIGLIO CON LA SPERANZA CHE SI POSSA FARE ANCORA QUALCOSA .....GRAZIE TANTE E VI AUGURO BUON LAVORO GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile fare una tale correlazione diretta tra questo tipo di patologie da questa postazione.

La cosa più saggia da fare ora è sentire in diretta un esperto andrologo e con lui valutare il da farsi.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.