Richiesta consulto al dottor cavallini

Buon giorno dottore le volevo fare una domanda che le sembrera' forse strana ma se posibile gradirei una risposta.
Puo' una infiammazione prostatica in assenza totale di sintomi(in assenza di bruciore, dolore e in assenza di disuria) creare degli squilibri circolatori tali da impedire il mantenimento dell' erezione.
Le faccio questa domanda perche' lo letta su internet in un sito forse di dubbia affidabilita'.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55