Approfondimento visita

salve dottori,
ho appena eseguito un operazione per il raddrizzamento del pene, ma è curvo anche adesso, il mio andrologo ha visto le foto ante e post operazione e nonostante tutto vuole vedermi di persona, per la visita mi ha ordinato il caverject da 10 mg, ho appena letto il foglietto illustrativo e mi sono accorto che nella sezione "controindicazioni" non è adatto ai soggetti affetti da malformazioni anatomiche quali curve e pazienti affetti da fibrosi dei corpi cavernosi, quindi proprio io. Allora perchè mai mi ha prescritto questo prodotto? Ed è inoltre possibile che l'operazione non è riuscita? Ma posso ancora fidarmi di lui. Perfavore potete dirmi cosa fare? Un grazie di Cuore a tutti voi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dipende da cosa se ne fa: a volte viene usato per dare "una tiratina" alla plastica, ma di più non so dire. Le sue malformazioni ora sono sparite e può usarlo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,
ma come ho spiegato purtroppo le malformazioni non sono ancora sparite, infatti forse dovrò fare un secondo intervento, lo usa proprio per questo motivo: perchè vuol vedere la malformazione che è rimasta (quasi come prima). Sa dirmi qualcosa in merito? Grazie infinite buon lavoro e buona giornata.

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le recidive di curvatura dopo recurvatum congenito sono circa il 10%. In tal caso ok per caverject, basta i sola iniezione per valutare le cose, lo faccio anche io routinariamente. Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
quindi sto tranquillo,
grazie infinite dottore ma per quanto riguarda il problema della curvatura ancora insistente anche dopo l'intervento che mi sa dire, debbo fare un altro intervento? e quindi la prima operazione non è andata bene?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dico che succede, dico va valuatat dal vivo, per il resto da dietro una tastiere mi riesce difficile esprimermi di più Capisco sua paura ma tranquilloo.