La pelle giu molto facilmente ma quando sono

salve, sono un ragazzo di 16 anni, ho sempre sofferto di ipersensibilita al glande , poiche non riesco a toccarmi per il dolore (alcune volte compare anche una sporcizia di colore bianco). ho gia visitato alcuni medici e mi hanno detto che non ho niente e mi hanno prescritto gentalin e emla ma ovviamente sparito l'effetto dll'anestetico tutto tornava come prima. ho letto su internet che l'insorgere dell'ipersensibilita puo essere dovuta a una fimosi infatti quando ho il pene rilassato riesco a tirare la pelle giu molto facilmente ma quando sono in erezione non riesco a scappellarlo. vi riassumo tutti i miei problemi : 1 non riesco a scappellare il pene in erezione 2 ipersensibilita 3 macchie bianche che vanno e vengono 4
vi prego ditemi , cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se i colleghi hanno detto che non ha nulla è molto facile che non abbia nulla. l' ipersensibilità a volte può dipendere da saponi incongrui: usi genit plus, ovvero saugella uomo, ovvero balanil gel. Quanto a quella supposa fimosi non so che dire, non la vedo.