Strisce sul pene?

Salve,
ultimamente mi sono accorto, osservando il mio pene, di avere delle linee piu scurette del colore dello stesso.
le spiego; anni fa feci una circoncisione, Ciò ha reso al mio pene, come una maggiore quantità di pelle su di esso, provocando delle grinze lungo tutto il pene.
Queste strisce sono esattamente uguali alle grinze del mio pene, ovvero, noto che se cerco di tirare la pelle e quindi stirare le grinze, al loro posto ci sono queste striscette scurette...
Non ricordo di averle viste in passato. Inizialmente ho pensato....puo essere che è una conseguenza alle grinze della pelle....o , potrebbe esssere , che devo essere piu rigoroso nella pulizia igienica....personalmente sono una persona pulita, ma ho pensato anche a quello....se è possibile le manderei una foto da farle vedere...cmq la ringrazio anticipamente della sua risposta.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile capire da questa postazione che cosa sono queste "striscette scurette" post-circoncisione.

Ora senta il suo medico di fiducia, chiarisca se possibile con lui il suo particolare problema, e poi eventualmente, sempre su sua indicazione, potrebbe essere utile anche fare una valutazione specialistica più mirata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Le mostro direttamente una foto che mi sono fatto mentre ho stirato le grinze
http://i54.tinypic.com/15we8ls.jpg

cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile fare una'ipotesi diagnostica corretta con la foto che lei ci ha inviato.

Rimane sempre l'indicazione a questo punto a fare una valutazione clinica diretta e poi, se lo desidera, ci aggiorni.