Circoncisione senza medico di base

Buongiorno gentili dottori.
Poiche' soffro di fimosi serrata, volevo sottopormi all intervento di circoncisione. volevo sapere se l'iter puo partire da un androlo privato piuttosto che dal medico di base. In questo caso l'intervento e' sempre gratuito o dovro' farlo privatamente?
In sostanza , posso fare tutto senza informare il medico di base?
Cordialmente

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
in privato l' interveno è a pagamento. Può farlo senza dire con nessuno.
[#2]
dopo
Utente
Quindi un andrologo privato non puo indirizzarmi presso una struttura pubblica senza passare tramite il medico di base. E' corretto?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
ho letto in particolare che e' possibile effettuare l intervento in cliniche private convenzionate con il servizio sanitario nazionale. In questo caso il medico di base puo' non essere avvertito?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si ad entrambe