Calore

Buona sera a tutti,
e' da circa un mese che quando ho un'erezione e durante e dopo l'eiaculazione, ho come una sensazione di "tiraggio" e calore all'inguine sx, alla gamba sx e al testicolo sx.
"Tiraggio" inteso come se ci fosse un nervo che tira...appunto.
Dopo l'eiaculazione ed il calore ci sono 20 secondi di dolore all'inguine sx e al testicolo.
Sono molto in ansia.
Ringrazio tutti medici che vogliano darmi un Loro consiglio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla mia non più verde età non ho mai sentito tali sintomi, a naso nulla di che. Magari si faccia vedere con calma da collega.