Andrologo napoli o provincia

Salve a tutti i medici così disponibili come ho potuto notare negli altri post. Sono un ragazzo da poco maggiorenne e ormai ho molti dubbi relativi al mio apparato riproduttore e organi a lui affini (dimensioni, bruciori, pelle, ..) Tuttavia prima di fare un post per ogni dubbio vorrei andare direttamente da un andrologo. Purtroppo però ho troppo imbarazzo nel parlarne con i miei dunque essendo ormai "grande" vorrei recarmici da solo ma non so dove andare. Potete consigliarmi un buono medico dove fare una visita di controllo generale a Napoli o meglio ancora nella provincia di Napoli? Consigliatemi anche voi stessi =)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a livello pubblico consiglio il dipartimento di urologiaq dell' università Federico II, a livello privato il dr. pierluigi Izzo.