Preservativo sfilato

Salve,
vi scrivo perché oggi ho avuto un rapporto potenzialmente a rischio nel senso che alla fine del rapporto, ci siamo accorti che il preservativo era parzialmente sfilato. Era rimasto comunque sul pene ma solo per metà. A noi non sembra che ci sia stato liquido seminale a contatto con la vagina (sembrava tutto all’interno del preservativo stesso) ma sono comunque preoccupata perché ho paura che il liquido possa essere risalito lungo il preservativo, fuoriuscendo e quindi entrando in contatto con le pareti della vagina.
Ho avuto l’ultimo ciclo il 16/01 e solitamente ho una periodicità di circa 32 giorni ma non sempre è regolare. In teoria se non ho fatto male i calcoli sarei anche in uno dei giorni fertili… cosa mi consigliate???meglio prendere la pillola del giorno dopo???fa male??? O posso stare tranquilla e non prendere nulla???
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non dovrebbero esserci problemi, MA le consiglio di parlare con il suo ginecologo o di rivolgersi a un consultorio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio... è stato molto gentile... il problema è che essendo nel fine settimana non riesco a contattare la ginecologa...ancora grazie