Glande coperto dopo sesso orale

La settimana scorsa ho avuto stimolazioni manuali e sesso orale da una donna, per i due giorni successivi ho avuto il prepuzio che copriva un po' il glande e la pelle del prepuzio irritata per altri quattro cinque giorni.(Mi è capitato altre volte in passato). Oggi ho avuto nuovamente stimolazioni manuali e sesso orale dalla stessa donna, in questo caso la pelle del prepuzio è dura ed ho difficoltà a far uscire il meato uretrale.. ma ho ancora piu' difficoltà a "srotolare" la pelle del prepuzio che è molto dura, la parte di sotto del prepuzio è come bloccata ... tutto ciò puo' essere causato dalla stimolazione e passerà da solo coi giorni? Devo prendere degli accorgimenti e/o fare qualcosa?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
è possibile che, data la sua descrizione, stia iniziando una forma infiammatoria locale. il suggerimento è di farsi vedere per ovviare, con opporuna igiene ed eventuale terapia, al problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
avevo già un controllo andrologico fissato per martedì 15, posso aspettare tanto? E magari nel frattempo prendere qualche accorgimento? Riesco a far uscire il glande con l'aiuto di acqua e sapone ma la pelle del prepuzio è dura, quasi bloccata, rigirata su se stessa e non riesco a srotolarla
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
potrebbe farsi vedere dal medico di base, intanto.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe immaginare che lei abbia avuto una infiammazione del prepuzio con successiva fimosi.
A parte le norme igieniche io mi farei vedere dal medico di famiglia o da uno specialista prima del 15
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe immaginare che lei abbia avuto una infiammazione del prepuzio con successiva fimosi.
A parte le norme igieniche io mi farei vedere dal medico di famiglia o da uno specialista prima del 15
cari saluti
[#6]
dopo
Utente
La situazione sembra stia tornando alla normalità, lavandomi usando Bergamon come detergente intimo.
Il problema è che capita spesso di irritarmi, anche se mai come in questa occasione, esistono rimedi possibilmente non chirurgici per cercare di evitare irritazioni di questo livello?
[#7]
dopo
Utente
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte alla domanda originale.
La situazione è tornata da sola alla normalità, mi è stato prescritto banalil da applicare 2 volte al giorno per la secchezza delle zone genitali, questa pomata dovrebbe servire per risolvere il problema definitivamente?
Inoltre per l'igiene intima mi è stato indicato Florigen al thè verde
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
terapia corretta
cari saluti
[#9]
dopo
Utente
Sono passati mesi ma è rimasta una macchia violacea su una piccola parte del glande dovuta allo schiacciamento del prepuzio sulla parte stessa, posso applicare qualche prodotto?