Il medico mi ha consigliato testoviron 250, una

constatato dalle analisi il liv di testosterone basso, il medico mi ha consigliato testoviron 250, una a settimana per 2 mesi, con riserva, se avrò benefici, di fare 2-3 cicli all'anno. Avvicinandomi ai 50 anni, mi dice, molti uomini fanno così. Vi chiedo le conseguenze sulla produzione del mio testo naturale e altre conseguenze possibili. Oppure se devo tenermi il livello basso (tra 1 e 2,5) con tutto quello che ne deriva. grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Quando il livello di testosterone si abbassa è necessario ricorrere alla sua somministrazione;ed è fisiologico che in conseguenza di essa la produzione del suo ormone si abbassi per ritornare alla norma quando la somministrazione viene sospesa.La principale controindicazione all'assunzione del T.(peraltro attualmente posta in discussione)è il cancro della prostata.Certamente il suo medico avrà esclusa la presenza di questa patologia,anche in una fase del tutto precoce.

Dr. ernesto fina