Un mese ripeto spermiocultura che risulta negativa

SALVE,IO HO 33ANNI E MIA MOGLIE 28ANNI ABBIAMO L'UREUPLASMA CHE DIVERSE VOLTE A DISTANZA DI MESI CI HANNO TRATTATO CON BASSADO 2 PASTIGLIE PER 3 GIORNI E UNA PASTIGLIA PER 10 GIORNI DOPO UN MESE RIPETO SPERMIOCULTURA CHE RISULTA NEGATIVA A DISTANZA DI MESI RIPETIAMO L'ESAME PRIMA DI FARE IUI VISTO CHE ABBIAMO UN'INFERTILITA' INSPIEGATA DA 4ANNI, E'L'ESAME RISULTA POSITIVO ALL'UREUPLASMA L'ANDROLOGO DICE DI FARE LO STESSO ANTIBIOTICO,MA NOI NON SIAMO MOLTO D'ACCORDO VISTO CHE GIA' LO ABBIAMO FATTO TRE VOLTE A DISTANZA DI MESI E PRIMA SI NEGATIVIZZA E POI RITORNA.PENSATE CHE QUESTA POSSA ESSERE LA CAUSA DELLA NOSTRA INFERTILITA'? E COSA POSSIAMO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?L'ANALISTA CHE HA FATTO L'ESAME MI DICEVA CHE ALCUNI MEDICI PREFERISCONO FARE LE FLEBO CHE FANNO PIU' EFFETTO RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E VI PORGO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Ci sono anche altri antibiotici attivi contro l' ureoplasma come la azitromicina e la levofloxacina. Ne parli con il suo urologo-andrologo il quale potrà scegliere la corretta terapia antibiotica sulla base dell' antibiogramma.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it