Un ecografia testicolare che ho fatto

salve, ho 26 anni e vorrei avere un parere sul referto di un ecografia testicolare che ho fatto per dolori ai testicoli che mi porto dietro da ormai 10 giorni e che aumenta/diminuisce a seconda anche della posizione che assumo.

"didimi in sede, nella norma per ecostruttura e dimensioni.
non immagini sospette per afinalismi nè reperti compatibili con flogosi attuale a carico di didimi ed epididimi bilateralmente.
diametro vasi peritesticolari a riposo circa 1,5 mm.
microcisti epididimali bilaterali e minima falda di idrocele peritesticolare destra ancora fisiologica"
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Nulla di rilevante.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
perfetto, grazie mille. quindi i dolori che ho a cosa potrebbero essere dovuti?
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Non posso risponderle da qui.
consulti un esperto urologo-andrologo nella sua città