Pallina gialla sul frenulo

Ciao a tutti

io avrei un problema.. ho una pallina gialla sul frenulo del pene
non mi ha mai dato fastidio ne dolori tuttavia mi sembra una cosa molto strana..
Sono un po preoccupato anche perchè ho 18 anni e sono alle prima esperienze sessuali con la mia ragazza e spesso il mio pene non diventa duro oppure appena penetro si affloscia un po.. inoltre non ho mai un erezione totale poiche il mio pene rimane sempre ricurvo verso il basso..

Nessuno sa darmi qualche consiglio? non so se ho scritto nella sezione giusta
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le perfomaces non ottimali,che,comunque,permettono la penetrazione,sono frequenti in eta' giovanile,favorite dalla scarsa esperienza e,comunque,non hanno alcun rapporto con la neoformazione parafrenulare.
Ha una buona eveginazione del prepuzio sul glande (scappella bene) in erezione?Sarebbe un buon motivo per rivolgersi al medico curante per una normale visita di controllo uro-andrologica,anche per definire la curvatura riferita..Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si in erezione non ho problemi di scappellazione..

quindi dovrei farmi vedere dal medico di base sia per la curvature sia per quella specie di "pallina gialla"?

tengo a precisare che questa "pallina" e da molto che la ho almeno da quando ne avevo 15/16 anni sicuri pero non mi ha mai dato fastidio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,e',maggiormente,indicata una visita di controllo.Cordialita'.