Piaghette sul pene

Buongiorno, vorrei chiedere spiegazione di questo problema che mi accade spesso da un paio d'anni. Durante il rapporto trovo difficoltà a spingere fino in fondo, sento dolore e sento la pelle tirare nella zona dell'attaccatura. É chiaramente un fatto meccanico, a volte mi procuro dei piccoli taglietti che passano in un paio di giorni. Non mi succedeva fino a qualche anno fa, quindi non capisco a cosa sia dovuto. Faccio notare che non capita sempre, ma perché non capiti occorre un ottima lubrificazione e molta attenzione all'inizio. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe dipendere da un iniziale restringimento del prepuzio,cioè della cute che ricopre la punta del pene. Bisognerebbe comunque vedere direttamente; consiglio una visita urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it