Il gonfiore è sotto il glande la crema la devo applicare direttamente sotto ikl glande giusto

buongiorno vorrei un informazione.in seguito ad un gonfiore al di sotto del glande dovuto ad un rapporto intenso ,mi è stato diagnosticato un edema e mi hanno prescritto un reparil.mi hanno detto che è un problema comune per cui non c'e da preoccuparsi ma che ci puo volere tempo ...vorrei chiedervi il gonfiore è sotto il glande la crema la devo applicare direttamente sotto ikl glande giusto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio ancora se usa la tal crema fredda di freezer, e poi tenga alto pene magari fissato sotto la pancia conb cerotto. Tranquillo, va via rapido. Applichi crema dove è gonfio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille davvero ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
certo spero passi in fretta ...anche se credo di si perche ora sono quasi passatre due settimane e il gonfiore e molto leggero
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
avrei un ultima domanda ... posso avere rapporti nonostante il gonfiore ? grazie anticipatamente
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
eviti, non si tiri la zappa sui piedi,