Paura di impotenza a 26 anni

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 26 anni e ho un problema di erezione e di eiaculazione.
sono stato con diverse ragazze senza nessun problema di erezione tranne che con la mia ultima ragazza con cui sono stato 2 anni. non riuscivo ad avere un rapporto neanche dando spazio alle mie immaginazioni erotiche. Fisicamente era un po robusta ma in passato sono stato con ragazze robuste senza nessun problema. nel tempo e calato anche il desiderio sessuale, arrivavo a non farlo per un mese intero e non ne avevo neanche la voglia e ogni volta che ci provavo non avevo l'erezione. la mancanza del sesso e di altri fattori ha fatto finire la storia. adesso ogni qualvolta che provo ad avere un rapporto sessuale con un'altra donna ho il problema dell'erezione, che avvolte c'e ma dura pochi minuti, la cosa mi crea molta anzia...paura di impotenza a 26 anni.. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' giunto il momento di porre una diagnosi andrologica rigorosa,per non finire preda di ansia da prestazione,non legata alla "prestanza fisica" della partner.La disfunzione erettile,probabilmente di genesi
psicologica,richiede un'attenta analisi del costume di vita
(fumo,alcol etc.).Ne parli con il Suo medico i famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it