Dolore prolungato dopo rapporto

Buonasera,vorrei esporre il mio problema, in quanto in attesa di visita,tra 5 gg spero di non aver sbagliato lo specialista.
E' circa un anno che dopo aver fatto sesso con mia moglie,(anche anale qualche volta),dopo aver eiaculato, avverto un dolore molto forte al pene. il dolore (che il rapporto sia normale o anale)si estende a tutta la sua lunghezza alla parte bassa che va dalla base dello scroto alla punta.La mattina dopo il rapporto dalle urine fuoriescono delle goccie di sangue.la punta del glande diventa cianotica ma non e' strozzato e dolorante tanto che devo applicare per almeno 3 gg emla su consiglio del farmacista.Non ho problemi di minzione, nessun dolore ai testicoli, eiaculo normalmente ,anzi tendo a fermarmi appena avverto di dover terminare in modo da prolungare ancora il rapporto.una mattina mentre mi lavavo ho notato che il glande era come in muta , la pelle si toglieva ma senza rossore ne bruciore. la punta del pene in fase di erezione viene curvato in basso come se fosse tirato da un filo . il dolore dei giorni successivi e'motivo per cui mi sto astenendo.
La mia domanda e' :
Ho prenotato la visita con l'andrologo avrei dovuto prenotare con l'urologoo o il dermatolo?
Di cosa si potrebbe trattare?
e' meglio che mi anticipi con esame delle urine
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente in questi casi le consiglio di rivolgersi ad un urologo andrologo, l'iptesi possono essere o un infiammaizone alla prostata o anche una micosi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per l'immediata risposta .
La visita prenotata allora forse va bene.
Spero che il tutto si risolva con poca cosa.Sopratutto sono preoccupato semmai fosse la protata.
Volove anche aggiungere che ho notato l'infiammo quando uso il preservativo.
La ringrazio vivamente le faro' sapere .