Il rischio che sia rimasta fecondata

Salve dottori, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale completo con la mia ragazza, ad un certo punto però ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato e che quindi ho continuato la penetrazione senza di questo. Essendo lei nel periodo fertile può esistere il rischio che sia rimasta fecondata a causa del liquido preseminale e può incidere il fatto che avevo eiaculato circa dodici ore prima e quindi magari erano rimaste delle tracce di spermatozoi? Spero in una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte,la fecodazione e' da escludere.Dopo 12 ore,avendo urinato,non e' possibile vi siano tracce di eiaculato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, quindi lei mi conferma che il liquido preseminale è privo di spermatozoi e dunque è da escludere una fecondazione??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...confermo.Cordialita'.