Analisi liquido seminale

Buongiorno ho ritirato poco fa le analisi del mio liquido seminale
con questi dati:
ASPETTO:opalescente VOLUME: cc 2,0 PH: 8,5 VISCOSITA: normale
mobilita---- MOBILI 60% IPOMOBILI 1O% IMMOBILI 30%
FORM.NEMASPERMATICA----- nd
ELEMENTI NORM.CONFORMATI 78%
ELEMENTI ABNORMI 22%
NUMERO ELEMENTI 60.000.000/CM³
INDICE DI FERTILITA-----ND
OSSERVAZIONI : Emitociti 6-8/c leucociti 2-3/c

vorrei saper se e' possibile che il mio liquido seminale non sia fertile, e le osservazione su dette a cosa corrispondono, non sono mai stato operato e ho 33
anni..
grazie per la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo esame seminale non è stato fatto secondo norme WHO, per cui non si possono fare conclusioni di alcun genere. Lo ripèeta im centro che seguia tali norme. Altra cosa dica le ragioni che l' hanno spinta a farlo, una analisi della fertilità buttata li ha poco senso.