Eiuculazione precoce

buonasera dottore
sono un ragazzo di 17 anni e ho avuto vari rapporti sessuali ma purtroppo sono stati molto veloci e questo capita anche quando ricorro alla masturbazione. Davvero non so cosa fare e adesso ho paura di avere un rapporto con una ragazza, spero mi possa aiutare in qualsiasi maniera perche ne ho avvero bisogno .Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
alla sua età è abbastanza normale essere piuttosto rapidi.
se questo, però, le crea problemi, consulterei uno specialista per una chiarificazione e valutazione accurata del problema e delle eventuali strategie per risolvere.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net