Orizzontalità e perpendicolarità del pene

salve, ho 24 anni ed ho un problema che non saprei ben definire..
premetto che sono vergine, non ho mai avuto un rapporto sessuale completo (penetrazione). raggiungo l'erezione normalmente, non ho problemi di lunghezza essendo in media (16 cm) ma non capisco perchè non sta dritto. nonostante si gonfi non raggiunge mai la posizione erettile totale, stando sempre piuttosto basso e mai perfettamente orizzontale. questo potrebbe essere dovuto al fatto che è leggermente pendente a destra, sia in stato normale che in stato di eccitazione, ed inoltre mi sembra leggermente più gonfio al centro e meno alla base. quando provo a forzare l'erezione per farlo salire in orizzontale, provo una grande fatica e non riesco a mantenere tale posizione. purtroppo questo mi causa qualche complesso riguardo il rapporto completo, facendo sì che mi fermi semplicemente ai preliminari, pur non avendo mai avuto problemi di erezione (quella che è la "mia" erezione), di eccitamento o di eiaculazione durante i rapporti incompleti.

documentandomi, ho letto di disfunzioni circolatorie che causano il ridotto afflusso di sangue in uno dei 3 corpi che formano il pene, e che l'unica soluzione è l'intervento.

secondo voi potrei avere questo tipo di problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ma perché deve crearsi dei problemi da solo?Ci parla di normali erezioni,di normali dimensioni e poi ipotizza deviazioni dell'asse e probabili ipoafflussi ematici nei corpi cavernosi.Ho la sensazione che non abbia una buona evaginazione del prepuzio sul glande...Comunque,visti gli ovvi limiti del web,si prenoti con fiducia una visita presso un andrologo esperto (Palermo ne é fornita) e,se ritiene,ci tenga informati.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Si la mia paranoia riguarda il non raggiungimento della posizione orizzontale, cosa che mi blocca non poco, ma è probabilissimo che siano solo complessi (io sono un tipo generalmente paranoico). ho trovato questo efficientissimo sito e ho deciso di cercare probabilmente una forma di rassicurazione per quello che magari non è realmente un problema (o quantomeno non tanto grave).

dato che non avevo trovato nelle discussioni riferimenti a questo tipo di problema, ero un pò preoccupato
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente ,
in effetti a me pare che sia arrivato finalmente il momento per rimuovere qs paure..... si dia da fare, proverà solo in tal modo la sua totale normalità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che la sua sitauzione sia assolutamente normale dalla descrizione ma secondo me è meglio una visita andrologica per tranquillizzarla

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com