Le analisi del sangue

Buoongiorno, sono andato a fare le analisi del sangue e ho i valori aluti su:
Eritrociti 5.32 (4.50-5.30)
TIROTROPINA 4.36 (0.15-3.00)
LUTEOTROPINA 1.8 (2.0-10.0)
ESTRADIOLO (224 (<200)
UROBILINOGENO 2 (<0.5)
A mi sono dimenticato di dire che faccio la cura per la tiroide - eutirox tutti i giorni (75 mg)
Più o meno cosa possono significare questi risultati.
L'anno scorso ero abbastanza giusto. tranne la tiroide.
ho rifatto gli esami per discorso fertilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro tente,lo spermiogramma che valori ha dato?La visita andrologica l'ha effettuata?Ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si lo spermiogromma è stato effettuato..
la prossima visita che ho per portare gli esami, e alla fine di aprile ai primi di maggio.
Praticamente sono quasi come i precedenti, ho i spermatozooi deboli
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che il quadro clinico,nel suo insieme,debba essere valutato da uno specialista reale e non limitarsi a considerare alcune variazioni numeriche e percentuali che non hanno un chiaro e definito corrispettivo clinico.Cordialita'.