Pene eretto coperto, ma facilmente scopribile manualmente

ciao a tutti , ho 16 anni , riesco a scoprire il pene normalmente quando è a "riposo" , quando è eretto rimane quasi tutto il glande coperto, ma riesco a scoprirlo con facilita,la pelle scorre bene, pero resta sotto il glande, come se ci fosse un anellino di pelle piu stretta, comunque sono vergine ma durante i preliminari non ho mai avuto problemi, però vedendo ke di solito a pene eretto è completamente scoperto mi viene il dubbio, ke devo fare?? non mi fate reoccupare èè :D
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
ipotesi a: non si preoccupa, aspetta di vedere cosa succede nella pratica.probabilmente è tutto ok.
ipotesi b: ne parla coi suoi genitori e si fa visitare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
volevi chiedervi , visto che ho vergogna a parlaren con i miei e non saprei assolutamente come dirglielo, se era possibile operarmi senza farglielo sapere, o perlomeno farmi solamente visitare senza farglielo sapere in modo che poi ci pensi il medico a far sapere la situazione ai miei.... lo so è stupido ma ho troppa vergogna...
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
glielo dico da genitore di suoi coetanei.
a me dispiscerebbe di più saperlo dal medico di mio figlio che da lui. eppoi non c'è nessun motivo per vergognarsi.
cordialmente