Mancanza erezione

Buongiorno, sono un uomo di 58 anni, non fumatore, non bevitore. Ho un aneurisma all'aorta ascendente non critico e di cui sono in lista di attesa per intervento chirurgico. Nell'agosto scorso ho subito un trauma psicologico relativo ad un abbandono affettivo da parte di una persona a cui ero legato in modo quasi ossessivo. In seguito a questo abbandono, ho cercato di risolvere i miei problemi psicologici con consulti psichiatrici e psicoterapeutici. In base alle prescrizioni fattemi assumo giornalmente : xanax , lyrica , cipralex , halcion , ed inoltre diltiazemdoc, totalip 20 , cardioaspirin. Ecco il mio problema : dall'inizio dell'agosto scorso non ho piu' avuto un'erezione, ne' spontanea ne' provocata. Non ho avuto polluzioni notturne. Tutto questo nonostante persista un desiderio ragionato di avere rapporti sessuali, forse ancora bloccati da quell'evento traumatico. Vorrei un parere che credo uno specialista andrologo possa darmi . Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente indipendentemente dalle cause vascolari una gran responsabilità in questa sintomatologia è da dare alla terapia farmacologica che lei assume

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com