Perdita erezione durante la penetrazione

buongiorno, premetto che ho subito una frenuloctomia nel settembre scorso.
il problema però non pare risolto: orala pelle del pene ha più mobilità, faccio meno difficoltà ad abbassarla, ma le difficoltà iniziano al momento della penetrazione: in quel momento, quando inizia, l'erezione di perde e svanisce.
ho consultato da qualche giorno un andrologo e mi ha consigliato dei lavaggi con euclorina diagnosticandomi una ipersensibilità, ma la cosa più traumatica, riguarda la "terapia d'urto" consigliata ossia nel tenere scoperto il glande durante tutta la giornata.
ho provato ma oltre al fastidio martellante, non riesco a tenere la parte scoperta così a lungo.
avete suggerimenti in merito? o terapie alternative?
mi è stato detto che attualmente una eventuale (ma non consigliata, per ora) circoncisione sarebbe un calvario per i primi 10-15 giorni. grazie per l'aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' proboematico esprimersi da questa postazione mediatica,senza poter vedere.Certo e' che,mai ho consigliato di evaginare forzatamente il prepuzio sul glande,in quanto ritendo tale metodica masochistica e controproducente.Quanto alla necessita' di una circoncisione,ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor izzo,
sto provando piano piano a mettere in pratica la prescrizione dell'andrologo che mi ha visitato in maniera meno irruente, provo a procedere per gradi evitando il trauma della situazione drastica.
ci sono alternative?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vediamo che succede...Cordialita'.