La categoria è quella giusta ma dato che riguarda un problema

Buongiorno

sono una ragazza di 22 anni e le scrivo per avere dei chiarimenti su una questione un pò spinosa. non so se la categoria è quella giusta ma dato che riguarda un problema di erezione credo di sì.

vorrei chiederle se è possibile che un uomo (in questo caso un ragazzo di 22 anni) non riesca a mantenere un erezione nonostante sia attratto dalla ragazza con cui sta avendo un rapporto. mi è successo che lui non ce la facesse e credo che non gli sia mai successo con le partner precedenti.
clinicamente il problema è legato a qulacosa di particolare oppure è da incriminare magari l'ansia o altri fattori?
ci tengo a precisare che i problemi si sono manifestati dopo 1 ora e mezzo circa di rapporto sessuale, potrebbe essere stanchezza?
ansia da prestazione?

spero mi possa aiutare, sennò può gentilmente indicarmi la categoria adatta?

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
i timidi sentimentali più ci tengono ad una persona più vogliono strafare, più fanno cilecca. per cui mandi il ragazzo da vcollega, e se confermnata la causa psicologioca (possibile, ma non accertata) uno psicologo lo aiuterà. Sono ipotizzabili anche cause ormonali o prostaiche,. rarissime le circolatrie.
[#2]
dopo
Utente
grazie della veloce risposta.

quello che mi fa pensare a una causa psicologica è il fatto che non ha avuto problemi con ragazze per così dire una notte e via ma con me sì, e è una cosa più seria, non di certo una notte e via.

c'è qualcosa che posso fare per aiutare la situazione o almeno non peggiorarla?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lo mandi da collega