Infiltrazione medicamentosa del pene

Salve, l'altro giorno ho fatto una visita dal dottore per quanto concerne il pene, e mi ha dato delle ricette per fare degli esame più accurati.. In una delle ricette c'è scritto: "Farmaco Infusione Cavernosa".

Volevo prenotare l'esame il prima possibile, per cui ho pensato di chiamare la regione per questo, e quando al telefona la centralinista mi chiede quale esame devo prenotare, gli dico appunto quel del farmaco infusione cavernosa, ma lei mi dice che non esiste, e che al massimo sarà infiltrazione medicamentosa del pene..

Ora, io non sono un esperto ovviamente, per cui quello che volevo chiedervi è se l'infiltrazione medicamentosa del pene è la stessa cosa del farmaco infusione cavernosa scritto sulla ricetta come esame da fare?

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si tratta di farmaco erezione indotta, ovvero puntura intracavernosa, ovvero FIC. La infiltrazione è altra cosa.
[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore,
quindi al telefono gli devo dire "Farmaco Erezione Indotta?"
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se dovesse trovare ulteriori difficoltà prenoti un:
ecocolordoppler basale e dinamico del pene. Esame più completo e senz' altro più "intelleggibile.