Risultati negativi spermiogramma

Buongiorno,
Cortesemente vorrei avere un vostro parere su risultati
A mio avviso negativi del test spermiogramma criteri Who 1999.

Astinenza 4gg volume 2.4ml
Ph 7.6 cellule germinali immature presenti
Spermatozoi 500 mm cubi
Motilità dopo 60min 15% dopo 120 12%
progressiva rapida 3% lenta6%
morfologia normali 3% abnormi 97%.
Anomalie della testa 67%

Fatemi un responso per favore...grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se ho letto bene sono 500 per millimetro cubico. Per cui sono pochini pochini, difficile indurre una gravidanza. Le cause sno una dozzina e spesso sovrapposte. Senta colòlega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Si, 500...mi auguro che sia relativo a un periodo di febbre
Troppo vicino al test.minconsiglia
Di rifare il test? Due settimane prima avevo febbre alta..grazi mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
gli effetti dellqa febbre permangono al massimo per qualche giorno. Lo rifaccia per sicurezza.
[#4]
dopo
Utente
Egregio dr cavallini,
Mi scusi se le faccio una nuova richiesta:
Ho provveduto a fare una richiesta per visita specialistica nel frattempo volevo solo sapere se secondo lei
Sono completamente sterile o se ho qualche possibilita' di avere figli.
Nell'attesa della visita questa cosa mi snerva e non mi fa dormire.
Sono fortemente preoccupato..
La ringrazio di cuore in anticipo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Con 500 spermatozi òle possibilità sono bassette, ma ci siamo noi apposta. Non è bello, ma nonm si fasci la testa ora.