Gli esami fatti la nota stonata è il livello

E'da un anno che ho difficoltà di erezione ,fra gli esami fatti la nota stonata è il livello di testosterone a 1,8 ;è calata notevolmente la libido, ho 51 anni, chiedo se sia meglio andare da un andrologo o da un Endocrinologo ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i suoi problemi sessuali possono essere legati alla riduzione della quota di testosterone lamentata.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.