Difficoltà erettile

Buon giorno,
sto curando una prostatite con la seguente terapia doxiciclina 100mg per 10 gg, permixon 320 mg per 2 mesi topster supposte per 15gg, prostamev per 2 mesi. Gli esmi fatti prima di iniziare la terapia urinocultura e tampone uretrale hanno dato esito negativo. Quetso mi ha dato problemi di erezione sopratutto nel mantenimento della stessa e calo del desiderio. Prima di questa patologia non ho mai avuto alcun problema riguardate questo. La mia erezione tornerà normale? e se si in quanto tempo circa?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile utente

è verosimile che il problema sessuale sia legato alla sua situazione di ansia e di preoccupazione.
Io al posto suo non mi preoccuperei più di tanto.
Faccia presente il problema al collega che la ha in cura.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it