Il chirurgo che mi

buongiorno dottori ho 56 anni 2 settimane fa' ho subbito un'intervento di circocisione totale x una fimosi serrata. il chirurgo che mi a operato mi ha detto che molto probabilmente era una fimosi da lihen, e portavano il pezzo asportato a farlo analizare.vi chiedo cortesemente quali sono le conseguenze
se risultasse positivo il sospetto del chirurgo.poi volevo chiedere se dopo 2 settimane devo continuare a fare impacchi di amuchina xche' vedo che ancora ipunti non sono caduti. la ferita non mi fa tanto male, ma faccio fatica ad avere delle erezioni x che mi fa male. secondo voi quando potro avere dei rapporti e ritornare alla normalita, e se dopo la caduta dei punti dovro mettere una pomata x elasticizare la pelle. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una fimosi da lichen va curata anche dopo chirurgia, i rapporti sono possibili7-8 gior5ni dopo la caduta dei punti.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Una fimosi da Lichen, se confermata, richiede anche e sempre una attenta valutazione dermatologica.

Su tutte le altre questioni sollevate purtroppo da questa postazione non possiamo darle delle risposte corrette e precise e dobbiamo invece rimandarla al suo andrologo od urologo, quello che l'ha operata.