Size gain pills

Spett.li Dottori, sto usando delle pillole a base di erbe dal nome di size gain pills. L'effetto di queste pillole, stando a quanto affermato dai medici produttori, è di un allungamento del pene e di una miglioria sessuale. Il tutto è pubblicizzato su http://www.sizegainpillsitalia.com/. Gli ingredienti di queste pillole sono: Tribulus Terrestris-Ginko Biloba-Korean Red Ginseng-Epimedium Sagittatum. Size Gain Pills é confermato e consigliato dalla famosa societá Naturmedical Corp, che controlla la fabbricazione e la commercializzazione del prodotto.
Dicono che Le pillole sono state fabbricate con la certificazione di qualitá GMP che garantisce un’alta qualitá.
Vi chiedo:
1 - cosa è la GMP ?
2 - Inoltre, secondo il Vostro spettabile parere, è vero degli effetti di ingrandimento che possono avere queste pillole ?
3 - Quello che più mi interessa sapere è se possono fare male a lungo andare (dovrei prenderle per 4 mesi e le prendo da circa 20 giorni).

Cordiali sALUTI E GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Mi creda è una terribile "bufala" che non credo sia stata prescritta da qualcuno in possesso di una laurea in Medicina e Chirurgia.
Si faccia seguire presso il più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nel mondo e nel nostro mondo esistono i furbi e gli ingenui...
chi vuole capire...capisca...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
mi associo ai colleghi non si faccia trascinare da queste false illusioni

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta che mi avete inviato.
Approfitto della situazione per chiedere un chiarimento in merito alla risposta del Dott.Roberto Mallus sul fatto di farmi seguire da un centro ospedaliero......Ma in merito al fatto che ho usato (anche se per circa 20 giorni) le pillole (size gain pills) discusse ?
Secondo lei, quindi, possono causare effetti collaterali o quant'altro?
Aspetto la Vostra risposta con anzietà.
Grazie e cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Acqua fresca colorata..

stia tranquillo e si consulti con il suo Medico di fiducia.

Cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#6]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
che fantasia per fregare soldi alla gente....

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non c'è da allarmarsi per le compresse assunte nel senso di ricorrere all'ospedale per questo motivo
il collega Mallus credo si riferisse al fatto di rivolgersi in un ospedale per parlare dei suoi dubbi o quesiti con uno specialista andrologo