Posso correre qualche tipo di rischio

buongiorno.
ieri sera ho avuto un rapporto completo protetto.
dopo essere rimasto con il preservativo sul pene per un po' di tempo (circa 10 minuti) mi sono lavato e ho accertato che non ci fossero tracce di sperma.
successivamente sono tornato a letto e dopo un po' ho notato che una parte interna della gamba di lei, lontano circa un palmo dalla vagina era umida e ho quindi notato una piccola fuoriuscita di liquido dal mio pene con cui ne ero stato a contatto. non sono sicuro al 100% di non aver sfiorato anche la vagina.
posso correre qualche tipo di rischio?
grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione...nessun rischio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta.
avrei anche un'ultima cosa. immediatamente dopo la situazione appena descritta, mi sono pulito il pene con la mano e poi ho pulito la mano sul lenzuolo. dopo poco tempo le ho comunque toccato la vagina e mi sono poi infilato un altro preservativo.
anche qui non c'è nessun rischio?
grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rischio...non alleni la fantasia.Cordialita'