Spermiogramma presenza di colonie di proteus

Salve ho dei dolori al testicolo destro e il medico mi ha consigliato di fare la SPERMIOCOLTURAora ho i risultati ma , siccome ora sono fuori non posso farle controllare ... sulla cartella è scritto :

L'esame colturale, eseguito mediante semina su terreni selettivi, ha dato luogo allo sviluppo di colonie di Proteus ad una concentrazione di 20 UFC/ml. NEGATIVO per la ricerca di MICETI e TRICHOMONAS.

ANTIBIOGRAMMA
Acido Nalidixico ++++
Ampicillina +---
Gentamicina +++-
Cefuroxime ++++
Ceftazidime ++++
Nitrofurantoina ++--
Norfloxacina ++++
Co-Trimoxazolo ++++
Fosfomicina ++++
Ciprofloxacina ++++

Antibiogramma eseguito su colonie di proteus......
GRAZIE IN ANTICIPO....
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

le consiglio di tornare a controllo dal suo medico per l' esibizione dell' esame in oggetto, cui seguirà la prescrizione della opportuna terapia.
non possiamo prescriverle antibiotici da qui...

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it