Visita con ssn o privata?

salve,
sono un ragazzo di 22 anni e penso di avere un pene curvo. Vorrei fare una prima visita andrologica per verificare se effettivamente lo è o meno.
E' meglio una visita privata o una fatta con il snn?
Come si prenota in una struttura pubblica?
grazie.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
In alcuni ospedali vi sono ambulatorii di amdrologia ai quali è possibile accedere con l'impegnativa del medico curante.In alternativa potrà trovare specialisti privati in grado di valutare la sua situazione.

Dr. ernesto fina