Spermiogramma ed esami ormonali moglie

gentili dottori ho ritirato questa mattina il mio esame spermiogramma e ho visto che ci sono due asterischi... qui sotto vi metto i valori ai quali c'e l'asterisco

concentrazione 7 10E6/ml 20

normale 48 % 50

poi volevo un vostro parere anche sugli esami ormonali di mia moglie ai quali sembrano nella norma tranne la prolattina (esami fatti al 3 e 5 giorni ciclo)

al terzo giorno aveva questo valore

prolattina 635 108 - 320

al quinto giorno aveva

prolattina 513 108 - 320

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ci invia dei dati parziali e poco comprensibili su di lei. Dovrebbe essere un pò più completo e chiaro.
In relazione ai dati di sua moglie sarebbe più opportuno si rivolgesse ai Colleghi ginecologi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ok allora ecco i risultati completi
astinenza 3
eiaculazione 60
aspetto normale
consistenza normale
liquefazione normale
volume 4.2
ph 7.5
concentrazione 7
vitalita' 83
agglutinazione negativo
motilita' totale 71
progr. rapida lineare 43
progr. lenta 18
non progressiva 10
immobili 29
morfologia normale 48
testa piriforme 7
amorfa 6
rotonda 1
a spillo 6
parte intermedia
alterata 5
gocce citoplasmatiche 8
coda alterata 9%
cellule germ immature 1
dal materiale si e' avuta crescita di microrganismi commensali o saprofiti.
ricerca micoplasmi hominis negativa
ricerca micoplasma urealyticum negativa

ho 34 anni.

grazie!

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Bassa concentrazione di spermatozoi. Per il resto bene. Il dato andrebbe controllato con un nuovo spermiogramma. Senta comunque quello che le dice il suo Andrologo.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie!!