Le erezioni notturne che percepisco perchè mi alzo

salve,volevo sapere se le mancate erezioni spontanee sono da attribuire a qualche patologia e se le erezioni notturne che percepisco perchè mi alzo per urinare escludono problemi organici anche di tipo venoso,premetto che se è stimolato raggiunge una discreta erezione.Il mio medico mi ha fatto fare degli esami in particolare il tsh e ft4 che sono rusultati nella norma,scusate il disturbo distinti saluti.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Cerchi di esprimere in maniera più chiara qual'è il suo reale problema altrimenti diventa difficile darle delle risposte pertinenti.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
che da un po di tempo non noto più le erezioni al mattino,ma che ho durante la notte dato che me ne accorgo quando devo andare in bagno,volevo sapere se le erezioni che ho nella notte escludono problemi di tipo organici.Premetto che il mio medico mi ha prescritto degli esami del sangue e urine(perfette) in particolare gli ormoni tiroidei tsh e ft4 che sono risultati nella norma.Un'altra cosa che ho notato le erezioni spontanee che non ho quasi mai ma solo se vengo stimolato,volevo sapere una vostra opinione distinti saluti.
[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Mi meraviglia che lei debba andare in bagno durante la notte.Questo fatto potrebbe essere il sintomo di una infiammazione prostato-vescicolare che potrebbe provocare alternanza di erezioni e di deficit erettili.Si faccia visitare da un andrologo e ci faccia sapere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
il mio andare in bagno durante la notte è una cosa che ho fin da quando ero piccolo,questa estate feci un controllo dal mio urologo di fiducia e mi disse che non avevo alcun tipo di problema alla prostata ma che il alcuni soggetti poteva essere normale,poi mi ero dimenticato che il mio dottore mi ha fatto fare l'esame delle urine che sono risultate perfette,grazie distinti saluti.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

avere erezioni, la notte , nel corso del sonno è normale. Qualche volta tali erezioni sono più evidenti o vengono percepite come significative in occasione della necessità di urinare.
qualche informazione in più su www.erezione.org.
i valori degli ormoni tiroidei in qualche caso possono essere importanti ma in genere non hanno relazioni specifiche con l'attività erettile. Il quadro che lei descrive non deve necessariamente far pensare a processi patologici
ne parli con il suo andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
UN ULTIMA DOMANDA,MA LE EREZIONI SPONTANEE E QUELLE DEL MATTINO SONO IMPORTANTI?NEL SENSO CHE IO NON NE HO MOLTE,MA SE E' STIMOLATO RAGGIUNGO UNA BUONA EREZIONE DISTINTI SALUTI.