Masturbarsi provoca problemi?

BUONA SERA DOTTORI, VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE...HO 20 ANNI E DA QUANDO NE AVEVO 13 COMINCIAVO A MASTURBARMI, A VOLTE CAPITA CHE IN UNA GIORNATA MI MASTURBO ANCHE 3 VOLTE ED E UNA COSA FREQUENTE LO FACCIO SEMPRE MA NON LO FACCIO SOTTO SFORZO ANZI....PERO VOLEVO CHIEDERE SE MASTURBARSI COSI TANTO PUO CREARE PROBLEMI PSICOLOGICI , PROBLEMI MENTALI ECC...SARANNO TUTTE BAGIANATE MA TRA AMICI O SENTITO DIRE CHE CHI SI MASTURBA TROPPO IN UN GIORNO CON IL PASSARE DEL TEMPO A PROBLEMI PSICOLOGICI....E VERO? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

nessun problema, è tutta salute.
Però si cerchi una fidanzata che credo sia meglio per lei...
Con simpatia...

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it